Donnerstag, 31. Januar 2013

Canzone "Du allei"

Ciao cari amici, fratelli e sorelle!

Vi voglio fare vedere una canzone che è di una chiesa svizzera. Mi è piacuta così tanto, che mi sono messa a tradurla! La chiesa si chiama ICF Zurigo, ed è molto conosciuta in Svizzera, anche in tutta l'Europa. Ma sfortunatamente non ci sono mai stata. Però è una cosa che voglio fare questo anno!

La canzone è scritta in dialetto svizzero, ma questo fà niente! È per questo che l'ho tradotta (=. Cantate nella mente..


Du allei - ICF Zürich


Solo tu - ICF Zürich

Mi puoi dire chi è un Dio
che come te crea nuova vita, amore eterno
La tua gloria caccia via tutta l'oscurità

Per la tua grazia posso stare con te

Ref: Solo tu sei Dio, tu sei la speranza
        Io ti adoro e ti lodo
        Niente mi separa dalle tue mani sicure
        Gesù io ti amo

Tu sei innalzato per tutta l'eternità
M'inchino a te, voglio stare con te

Incomparabile è la tua maestà
Con quello che stai facendo nel mio cuor


B: // Sei salvezza, speranza, amore e più
        Sei eterno, potente, santo e più //

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen